CINQUE srl nasce nel 2014 dall’idea di 5 imprenditori italiani, con esperienze complementari maturate negli anni nel campo della gioielleria mondiale, che decidono di unire le proprie conoscenze e idee per concretizzare un progetto innovativo.

Roberto Dini, C.E.O dell’azienda, ha un background pluriennale da maestro orafo modellista con competenze tecniche e commerciali uniche nel suo genere, maturate in precedenti aziende in Italia e nel mondo insieme a Francesco De Marco, gemmologo IGI ed erede di conoscenze e segreti nella creazione dell’alta gioielleria tramandati dalla famiglia sin dal 1880, il quale gestisce il mercato estero di cui è profondo conoscitore. 

A perfezionare la società Michele Saracino, precedentemente titolare di un importante azienda per la produzione di gioielli in Valenza, che con il suo incredibile intuito commerciale ha ampliato la sua propensione ad interpretare le richieste del mercato e dei clienti.

 

I titolari rivestono un ruolo molto importante nella gestione del cliente, occupandosi personalmente di proporre nuovi modelli, investendo in un rapporto personale oltre che professionale e di fidelizzazione. L’azienda si compone inoltre di uno staff di altissimo livello sia nel reparto produttivo che in quello gestionale con reparti di selezione pietre e controllo qualità interni e tutti coinvolti nella gestione diretta della produzione.